Floral Green

La partecipazione – invito di nozze che presentiamo oggi è il primo elemento della della linea Floral Green, ispirata alle tonalità del verde floreale e al bianco avorio dei tessuti nuziali come il raso, la seta o il lino dei tovagliati.

Le volute e i monogrammi a rilievo creano un effetto tridimensionale sul cartoncino cangiante, impreziosito anche dalla scia di cristalli swarovsky di una farfalla in volo.
Gli elementi verde smeraldo e le volute anticipano il tema che ritroveremo all’interno.
(Potete cliccare sulle immagini per ingrandirle e visualizzarle in una galleria.)

Il motivo floreale è un morbido intreccio di fili d’erba in due toni diversi di verde; sul fondo opaco l’elemento prezioso sono tre cristalli di rugiada che sottolineano il movimento dell’erba al vento.
L’invito vero e proprio è stato legato alla partecipazione con un nastro di raso che passa al centro del cartoncino quadrato ed è stato bloccato in basso con un fiore 3D, sempre verde smeraldo come la farfalla esterna.

Il contrasto opaco-lucido e la tridimensionalità sono alla base di questa piccola opera d’arte che ha colpito immediatamente tutti coloro che l’hanno ricevuta.
Questa pubblicazione e le altre che seguiranno derivano proprio dai suggerimenti di chi, girando e rigirando più volte l’invito per osservarne i particolari, ha esclamato stupito: “Davvero è fatto a mano?”
Sì, è fatto di idee, carta e creatività per un evento, per noi, molto speciale.

A breve vi mostreremo anche il resto della linea.

3 thoughts on “Floral Green

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.