Pure Color, colore puro e semplice.

Presentiamo la prima serie del nostro Prêt-à-Porter personalizzabile.

Pure Color è l’esaltazione del colore fluido condensato in una lastra di cartoncino. Abbiamo voluto creare una linea che non avesse alcun elemento estraneo al colore dominante. Per questo alle card dai colori decisi sono sempre abbinate buste neutre che vanno dal bianco neve all’avorio chiaro (Snow White e Delicate Ivory).
Le linee geometriche e le curve morbide sono impresse a mano con sbalzi netti, a secco, per rivelare tonalità vibranti tutta massa dalle note perlescenti e metalliche. La personalizzazione può avvenire con l’impressione di monogrammi o nomi per esteso. Oggi presentiamo 3 dei temi realizzati, in cui abbiamo unito tonalità e motivi che insieme potessero rappresentare personalità diverse.

Running flowers

Un tema fresco ed energico come una spremuta di lime con ghiaccio. Energy Green è un colore allegro e d’impatto, adatto ad una personalità sportiva ed effervescente.

colori: Energy Green + Snow White

  

Romantic flowers

Un tema  caldo e solare, avvolgente come un abbraccio, che si rivolge ad una persona espansiva e romantica. Golden Orange è un arancio pieno e vivace, infuso in una tonalità rara con riflessi d’oro.

colori: Golden Orange + Snow White

  

Flying Spheres

Un design dalla geometria morbida e leggera. Cherry Berry Smoothie è un colore profondo e intenso come un milkshake di amarene e frutti di bosco. È un tema adatto una persona riservata ed estremamente dolce.

col.: Cherry Berry Smoothie + Snow White

  

Gli altri temi saranno presentati a breve, nei post successivi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.