Festa di Laurea ” Il Mondo dei Funghi 2 “

Come tutti i videogiochi di successo, anche la Festa di Laurea “Il Mondo dei Funghi” ha avuto un seguito. Sabato sera, infatti, il mitico funghetto di Super Mario Bros. è stato l’ospite d’onore della serata che Andrea, dottore in Comunicazione Digitale, ha voluto organizzare presso il Circolo Arci “LiberaMente” di Canosa di Puglia.

Il Super Mushroom in formato gigante è stato sospeso sul palco del locale e lasciato libero di roteare ad ogni spostamento d’aria. In formato più ridotto ha fatto la sua apparizione sul tavolo del catering, in un angolo confettata a pallini bianchi su fondo rosso molto… fungoso.

  

Per contenere i confetti questa volta abbiamo creato un’Origami Pocket, una bustina realizzata con tecnica origami senza uso di adesivi, che abbiamo personalizzato su ogni fronte con il tema dell’Evento (come spiegato nell’articolo precedente). Aprendosi, la bustina mostrava al suo interno “Livello Completato!”.  

Per la Super Mushroom Cake ringraziamo Viviana Pellegrino, che dopo la versione 3D ne ha realizzato una bidimensionale, altrettanto bella e deliziosa.
Un altro ringraziamento va agli amici di “LiberaMente” che ci hanno lasciato pasticciare nella loro sede, dando loro lo spunto per mettere tutto a soQQuadro…

Chissà chi avrà pensato a sgombrare il loro campo di battaglia… la nostra parte di lavoro era già stata fatta 😉

2 thoughts on “Festa di Laurea ” Il Mondo dei Funghi 2 “

  1. sono rimasta molto affascinata dal vostro lavoro visto anche ad un matrimonio e ai mercatini di natale di canosa.
    mi piacerebbe conoscervi dato che frequento un corso da wedding planner con accademia degli eventi di roma.
    grazie per la vostra attenzione buon lavoro e buon anno

    1. Ciao Enza e grazie per la tua ammirazione nei nostri confronti, che non fa che confermare che stiamo lavorando bene.
      Puoi contattarci quando vuoi e saremo lieti di collaborare con te in futuro.
      Un saluto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.