Autumn Leaves, nuova perla d’autunno

Mentre il freddo gelido bussa alle porte, l’estate di San Martino ci sta regalando giornate di sole. Ora che il mosto è diventato vino, le foglie di vite colorano la terra.

Sono arrivati a Roma dalle campagne pugliesi i pampini che oggi introducono Le Perle: dettagli e perlescenze”, la nuova serie del nostro Prêt-à-Porter personalizzabile.
Se la serie Pure Color esalta la monocromia, questa unisce elegantemente una molteplicità di colori e dettagli, tutti accomunati da note perlescenti.  Carta, cartoncino e raso sono scelti e accostati a seconda dell’Evento, più soft per partecipazioni e packaging di nozze e gradualmente più vivaci per inviti di compleanno e idee rivolte a bambini. La grafica può essere stampata direttamente sul cartoncino, applicata o realizzata con rilievi a secco e a caldo.

 

La collezione Autumn Leaves, con il suo Golden Orange, colore che a seconda della luce varia dal giallo oro al rosso-arancio, assorbe le nuances calde dell’autunno e si sposa con un avorio (Delicate Ivory) elegante che ben si accosta a composizioni di candele naturali, piccole zucche da decorazione, ghiande e foglie secche.
La tavola del vostro Evento speciale
, sia esso un matrimonio, un pranzo o una cena con gli amici, si può fregiare di questi materiali, insieme a dei segnaposto e confetti bag personalizzate con  monogrammi a rilievo. Menù e legatovagliolo potranno richiamare lo stesso tema con foglie e colori d’autunno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.