We wish you a Golden Christmas per Insieme a tè

I rami si curvano e si fanno riccioli ampi, ricevono le palline e queste scendono, ancorate ad essi.

Si comporta un po’ come foglie di tè nel loro aprirsi ad accogliere l’acqua, questo albero di Natale, che s’innalza fino alla stella come un intreccio di volute di vapore da una tazza calda e fumante.

Il rito del tè è una passione che muove ed accomuna gli estimatori delle tradizioni orientali ed i cultori del gusto in generale. Se pensavate già di conoscere e amare il sapore del tè in bustina e in comodissime bevande già pronte, vi invitiamo a scoprirlo realmente attraverso una vera infusione di foglie. Vi ritroverete a sorbire il liquore ambrato sicuri che non serva aggiungere zucchero, latte o limone (arghhh!) ad una tazza così aromatica e profumata. E allora vi si aprirà un mondo…

Un mondo che Acilia, nel suo blog, descrive con poesia ed immagini e con tutto l’amore di chi ricerca miscele ed abbinamenti per gli altri come per se stessa, anche accostando i sapori orientali a quelli della tradizione italiana.
Il prossimo dicembre il simbolo del Natale si accompagnerà ai tè della sua Selezione, tenendovi caldi per tutto l’inverno. L’abbiamo rivisitato in quattro versioni essenziali e contemporanee, realizzando, in esclusiva per Insieme a tè – il blog di Acilia, dei raffinati biglietti d’auguri.
Li potete acquistare sin da oggi presso la sezione “Speciale Natale” della Bottega virtuale, ai link diretti che inseriamo di seguito.

Acquista Christmas Curls

I rami si curvano e si fanno riccioli ampi, ricevono le palline e queste scendono, ancorate ad essi. La stella terminale completa l’addobbo di un moderno albero di Natale.

 

 

Acquista Veil Tree

Un segno continuo si ripiega morbidamente su se stesso e regge una stella all’apice. Piccole sfere calano su di esso come un velo sottile di fiocchi di neve.

 

 

Acquista  Curl Tree

La silhouette stilizzata di un albero di Natale racchiude un cuore a ricciolo.

 

 

 

Acquista Christmas Balls

Sfere di diversa misura accostate e sovrapposte a formare una montagna, in cima una stella.

 

I 4 biglietti fanno parte di Golden Christmas, tema natalizio della serie Pure Color, dove caratteri e disegno sono impressi su un cartoncino monocromatico, dai riflessi metallici dorati. Abbiamo chiamato il questo colore Sunflower Gold per il suo mutare, a seconda della luce, dal giallo dei girasoli al caldo ocra.
La busta che contiene il biglietto è realizzata nel colore Delicate Ivory, un elegante avorio perlescente.

Vogliamo ricordare che carte e cartoncini che usiamo sono prodotti con pura cellulosa proveniente da foreste gestite in maniera responsabile, senza cloro o acidi, privi di metalli pesanti, con pH neutro, riciclabili e biodegradabili al 100%.

Le serie natalizie di Design di Eventi sono edizioni limitate, perché ottenute a mano, con tecnica secco e l’uso di bulini che ci consentono di dare al cartoncino un effetto “sbalzo” particolarmente preciso e profondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.