La collezione Floral si veste di mille colori

Era nata in questo post, partendo dal bianco lucido dei tessuti nuziali come raso e seta, dalle morbide trame opache del lino dei tovagliati. Vi avevamo aggiunto il verde smeraldo, che faceva da eco alle volute a rilievo che vi hanno fatto innamorare in tanti.
Ve ne siete invaghiti a tal punto che dopo ripetute richieste di ricreare la collezione esclusiva (e altrettanti no in risposta) abbiamo deciso di modificarne qualche dettaglio e di riproporla in edizione limitata, perchè mantenga quel suo carattere di esclusività che la rende ancora più speciale.

L’elegante Design di Floral si veste di nuovi colori, ispirandosi alle tonalità floreali e alle nuances glamour più amate.

  

   
 

Questi sono solo alcuni dei modi con cui è possibile personalizzare le collezioni delle nostre Proposte.
Altri colori e temi sono disponibili a richiesta, con o senza applicazioni swarovski.

2 thoughts on “La collezione Floral si veste di mille colori

  1. Salve a tutti,
    io ho scelto per il mio matrimonio la linea Floral Green. Ho già iniziato a consegnare qualche partecipazione e chiunque la vede rimane a bocca aperta per la particolarità, l’originalità e la semplicità al tempo stesso.
    Tutto il team di Design di Eventi ha fatto i salti mortali per accontentarmi in tutto e per tutto ed il risultato è davvero perfetto. Proprio quello che desideravo. Sceglierei loro e queste partecipazioni altre 1000 volte!!!

  2. Grazie delle belle parole, Miriam!
    Inviamo i nostri migliori auguri per il vostro “giorno” che si avvicina sempre di più. Un saluto a Napoli!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.