Collezione Delight: per deliziarvi con delicatissimi petali di ortensia

Qualche mese fa abbiamo proposto un sondaggio agli iscritti della nostra pagina Facebook, che hanno sempre la possibilità di seguire i nostri aggiornamenti più spesso che sul blog. Nei temi proposti per le nuove collezioni ci sono tanti fiori, un trend che sta eguagliando il successo delle tanto amate farfalle. Tra essi più votato è stato “Un tema per chi ama le ortensie, nei colori dei fiori: bianco, azzurro, verde…”

Le ortensie sono piante bellissime di origine orientale, particolarmente colorate e decorative grazie alle ciocche ad ombrello dei gioiosi fiorellini che le rendono inconfondibili. Ce ne sono di diverse specie e comprendono anche versioni nei rari verde, azzurro ceruleo e blu pervinca. Amano il fresco e gli ambienti umidi, pertanto, nel periodo estivo suggeriamo di utilizzarle in allestimenti protetti dalla luce diretta del sole, che altrimenti rovinerebbe le corolle in poche ore.

Per “Delight” abbiamo scelto una linea pulita ed essenziale, più traforata che grafica, per dare risalto al decoro continuo di petali. Le nuances sono tono su tono o a contrasto, in soluzioni completamente perlate o mixate alleffetto tessuto opaco in bianco o avorio.
Come anticipato, quindi, la collezione è disponibile in coordinato ai colori dei fiori che rallegreranno il vosto Evento.

Prima di deliziarvi con le foto di questi delicatissimi petali, vi rimandiamo come sempre al form Contatti del sito per conoscere info e costi di partecipazioni, inviti e accessori.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.