Flower Bloom …un boccio romantico

  Rami dai boccioli fioriti, fiori e petali che si staccano, intrecciando una danza al vento. La fioritura è gioia, vita, speranza, tanto che diventa una festa importata anche in Italia dal Giappone: l’Hanami.  Al laghetto dell’Eur e in Piazzale Robert Schuman, a Roma, è possibile fare una passeggiata tra i ciliegi in primavera, quando gli esemplari di Sakura sono all’apice del loro splendore (alcune foto dell’evento 2012 qui).

Si ispira alla fioritura di alberi come ciliegi, peschi e mandorli questa collezione romantica, che parte da una versione amarena dai riflessi cangianti e lilla chiarissimo tendente al rosa, ma è disponibile in diversi colori. Potete completarla con composizioni di calle negli stessi toni, di rose aqua e cool water, lisianthus lilla e delicato pisello odoroso… solo alcuni esempi.

I cartoncini che suggeriamo di abbinare, oltre al lilla e amarena, appartengono alle nuances del bianco e del rosa – sia cipria che pesco ovviamente – e al verde molto tenue, quale tocco riferito alle foglie.
I fiori traforati e i cristalli swarovski trasparenti o colorati rendono Flower Bloom una collezione preziosa, ma a seconda dei gusti e del budget è possibile eliminarli o dosarli ad arte.

 

Con questa collezione vi presentiamo una novità per il sito (vi ricordiamo che sulla pagina Facebook siete sempre più aggiornati): la Sweet Confetti, la bellissima scatolina portaconfetti da usare come segnaposto o bomboniera del vostro Evento, coordinata alla collezione che avete scelto!

Per chiederci informazioni su questa ed altre collezioni, usate il form Contatti.

 

2 thoughts on “Flower Bloom …un boccio romantico

  1. Buonasera, ho scoperto con grande piacere il vostro sito. Ho visto queste partecipazioni che son a dir poco stupende, io sono una futura sposa di Parma. Non mi è chiara una cosa, voi fate anche ordini per le sole partecipazioni di nozze?è possibile chiederne un preventivo?

    1. Ciao Francesca!
      Sì, è possibile richiedere informazioni tramite l’apposito modulo della pagina Contatti del sito.
      A presto!
      Lo Staff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.