Blue Velvet, Radiant e Green Hydrangea: tutte le declinazioni dei fiori d’ortensia

La seconda collezione della nuovissima serie Airbrush, viene proposta qui in tre varianti di colore ispirate ai fiori d’ortensia, tutte accomunate dalla particolarissima lavorazione ad aerografo, che crea sfumature leggere sulla pregiata texture effetto lino, in contrasto con le brillanti superfici perlescenti.

I petali dei fiori sono estremamente realistici nella grafica e nei toni e creano una deliziosa cornice naturale al testo.

Il Punto Luce, posizionato al centro dell’annuncio, è una vostra scelta facoltativa, ma lo consigliamo per tutti i matrimoni serali, in quanto cattura immediatamente lo sguardo.

Blue Velvet Hydrangea

I petali dai naturalissimi toni azzurro ceruleo-blu-lilla sono abbinati al bianco neve più candido, ripreso nel nastro che lega annuncio ed invito.

La busta può essere coordinata a scelta tra bianco e azzurro per effetti diversi a seconda dei gusti.

   


Radiant Hydrangea

I fiori d’ortensia nei toni lilla-viola hanno componenti rosa e azzurre che rendono questa collezione estremamente versatile per i futuri abbinamenti floreali, motivo per cui le buste coordinate sono proposte alternativamente in lilla o azzurro.
Le aerografie vanno dal Radiant Orchid al bianco.

   

Green Hydrangea

Uno dei colori più utilizzati nell’arco dell’anno rimane il verde mela-acido, che realizziamo in due toni, uno più chiaro che possiede una componente lievemente giallo-lime e una più scura, vivace e frizzate, a seconda dell’effetto di colore che volete ottenere rispetto alla stessa busta verde lime.

   
Per chiedere informazioni su questa ed altre collezioni, compilate il form presente nella pagina Contatti del sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.