il Design del tuo Evento

Lavoriamo nell’ambito dell’Architettura, del Design e della Grafica in tutte le loro declinazioni. Ci contraddistingue uno stile fresco, dalle linee essenziali. Amiamo sperimentare nuove tecniche che esaltino colore e materiali con eleganza e raffinata sobrietà.

Per noi NON esistono distanze

Il nostro Atelier è a Roma, operiamo anche a Matera e Canosa di Puglia, ma grazie al nostro metodo, agli strumenti informatici e al web possiamo raggiungerti ovunque.

Creiamo forme per il piacere della vista e del tatto

Se desideri qualcosa di molto speciale per il tuo Evento, ti guideremo nella scelta di temi e colori già qui, sul sito, mostrandoti le nostre Proposte personalizzabili, che possono costituire lo spunto da cui partire anche se desideri un Design Esclusivo su misura per te.

Il nostro Progetto nasce dalle tue richieste e si forma virtualmente su file, per poi concretizzarsi su carta e cartoncino. Ogni dettaglio è definito con cura “sartoriale” ed eseguito a mano in Laboratorio, con risultati di forte impatto e di sicuro effetto.

La manualità è un nostro valore aggiunto

Quando avremo individuato insieme la soluzione giusta ti invieremo dei campioni. I materiali rappresentano il tuo Evento, è importante che tu li valuti dal vivo, toccandoli con mano.

Il Design non risiede solo “su carta”. A seconda delle tue esigenze e di quelle di budget possiamo estendere i nostri servizi anche…

alla Direzione Artistica,
al Flower Design
e al Design Scenografico del tuo Evento

Seguendo il “fil rouge” del tuo Design, possiamo Coordinare il packaging degli accessori, il Design della tavola, le Composizioni e le Scenografie floreali, perché Design e Colore siano sempre con te in ogni fase del tuo Evento.

E per tutto questo abbiamo pensato a
costi flessibili, adattabili ad ogni budget.

Contattaci!

Il design a firma “Design di Eventi” comprende articoli ad alto valore grafico-artistico per l’esclusività dei materiali, della grafica e della lavorazione, pertanto, ogni collezione è protetta da diritti sulla proprietà intellettuale.